vivaio

Alla tradizione familiare florovivaistica si è aggiunta la coltivazione di piante acquatiche e palustri con una predilizione per la progettazione e costruzione de biolaghi.


La nostra azienda continua la tradizione familiare florovivaistica. Si è aggiunta la coltivazione di piante acquatiche e palustri con una predilizione  per la progettazione e costruzione de Bio-laghi e bio-piscine.

La nostra passione per l’ambiente e le problematiche della terra ci hanno portato a studiare e sperimentare a fondo la raccolta dell’acqua piovana con la bio-fitodepurazione tramite lagunaggio… una tecnica che ripropone cio che la natura mette in atto da millenni per recuperare e rimettere in circolo i propri residui biologici, potendo così riutilizzare l’acqua per irrigare orti, giardini o gli scarichi dei bagni.

Quindi non solo costruiamo laghi per giardini ma anche il Bio-lago o lago balneabile per potere nuotare a contato con la natura nell’acqua depurata con le nostre piante acquatiche senza prodotti chimici aggiunti.



Colla Vivai
Via Torino 77, Moretta (CN)

Visite in vivaio
solo su appuntamento telefonico:
Mariela 346.2421986

Contatti
info@collavivai.it