3 raccolta ibisco

Un fiore meraviglioso, che cattura gli sguardi ma non vive più di un giorno: la Roseya diminuisce la pressione arteriosa ed è considerata un tonico cardiaco.


Studi scientifici hanno dimostrato che la Roseya (Ibisco) ha tanti effetti positivi per la salute umana. Consumarne il succo può aiutare ad abbassare i trigliceridi. Si sa che l’ibisco è ricco di composti nutraceutici come le antocianine e pro cianidine, forti antiossidanti che sono la causa del color rosso intenso. In più l’ibisco possiede un contenuto importante di vitamine A e C, molti minerali, acido citrico e malico. Gli antiossidanti presenti aiutano ad eliminare i radicali liberi, responsabili di tante malattie.


<
>

La roseya diminuisce la pressione arteriosa ed e considerata un tonico cardiaco. È diuretica, antisettica, analgesica, antinfiammatoria; il suo consumo pulisce l’intestino dai parassiti. Astringente, cicatrizzante, digestiva, depurativa, sedativa, lassativa, fa dimagrire. Aiuta nel processo renale. Antiossidante, tonificante e vasodilatatore.



Spedizioni

Spediamo le nostre marmellate e i nostri succhi in tutta Italia.


 

Se ne parla su…

Repubblica Torino

Dana Garden Design